My Hero Academia Wiki
Advertisement
My Hero Academia Wiki

Il termine Yakuza (極道 Gokudō?) viene usato per riferirsi a tutte quelle organizzazioni di criminali che esistevano già prima dell'avvento dei Quirk.

Storia

Membri Conosciuti

  • Chisaki Kai, conosciuto anche col nome di Overhaul, è un membro della Yakuza e leader degli Shie Hassaikai.

La sua unicità gli permette di disassemblare e riassemblare gli oggetti con il solo tocco di un dito, un'altra qualità del potere sta nella capacità di poter rimodellare ciò che tocca a suo piacimento, frantumando il pavimento o il terreno sottostante e trasformandolo in spine appuntite, pareti difensive o rami. Non ha il controllo di attivazione sull'Unicità infatti usa dei guanti.

  • Hari Kurono, conosciuto anche col nome di Chronostasis, è uno Yakuza e assistente del leader Overhaul.

La sua Unicità gli permette di rallentare i movimenti di qualsiasi cosa che colpisca con i suoi capelli simili a lancette dell'orologio. Può allungare i suoi capelli solo quando è fermo.

  • Joi Irinaka, conosciuto anche col nome di Mimic, è uno Yakuza e manager generale degli Shie Hassaikai.

La sua unicità, Mimicry, gli permette di fondere corpo e mente in un oggetto che può avere le dimensioni di un frigo o dimensioni ancora più piccole, permettendogli il pieno controllo su esso come se fosse il suo stesso corpo.

Note

  1. questa pagina è stata revisionata l'ultima volta il giorno 24-03-2021