"Wolfram" è ancora incompleto o disorganizzato, aiutaci a migliorarlo!

Wolfram (ヴォルフラム Vorufuramu?) è un Villain ed è il principale antagonista di My Hero Academia:Two Heroes.

Aspetto[modifica | modifica sorgente]

Wolfram è un uomo alto con capelli rosso scuro. La sua faccia ha chiazze di pelle più scura, che coprono la bocca, il naso, gli occhi e parte della sua fronte. Ha anche una cicatrice sulla sua guancia sinistra. Indossa un lungo cappotto bianco, con polsini e fodera di colore grigio chiaro, insieme a stivali grigi, pantaloni larghi e un giubbotto. Indossa anche guanti marrone scuro.

Carattere[modifica | modifica sorgente]

Wolfram è una persona astuta, capace di manipolare le persone nel fare ciò che vuole. Sembra mostrare scarsa emozione per qualsiasi cosa, sforzandosi solo di rovesciare la società degli eroi.

Storia[modifica | modifica sorgente]

My Hero Academia: Two Heroes[modifica | modifica sorgente]

Abilità[modifica | modifica sorgente]

Abilità generali:[modifica | modifica sorgente]

Wolfram manipola il metallo.

le abilità di Wolframs sono in gran parte sconosciute, tuttavia, All For One era disposto a affidargli un Quirk per potenziare i muscoli. Ciò suggerisce che All For One si aspettava grandi cose da lui.

Abilità di leadership:[modifica | modifica sorgente]

Wolfram è il leader di una piccola squadra di malvagi. I suoi subordinati furono in grado di combattere alla pari con gli studenti prodigo della Classe 1-A per un breve periodo.

Abilità tattica:[modifica | modifica sorgente]

Wolfram ha mostrato intelligenza strategica fingendo di essere un falso malvagio da assumere per rubare il dispositivo di amplificazione Quirk.

Abilità recitazione:[modifica | modifica sorgente]

Wolfram è stato in grado di passare se stesso e i suoi subordinati come un gruppo di falsi malvagi a noleggio.

Anonimato:[modifica | modifica sorgente]

David e Sam non hanno riconosciuto Wolfram come un vero cattivo. Ciò suggerisce che Wolfram abbia preso provvedimenti per assicurarsi di essere rimasto sotto il radar. Dopo il caos che ha causato su I-Island, molto probabilmente ha perso questo vantaggio.

Quirk[modifica | modifica sorgente]

Manipolazione del metallo (金属 操作 Kinzoku Sōsa?):[modifica | modifica sorgente]

Wolfram's Quirk gli permette di manipolare il materiale metallico entrando in contatto con una superficie di ferro. Può essere utilizzato per scopi offensivi e difensivi creando colonne di ferro flessibili per schiacciare i suoi obiettivi e creare muri alti e robusti per difendersi e intrappolare i suoi avversari.

Aumento muscolare (筋肉 増 強 Kin'niku Zōkyō?):[modifica | modifica sorgente]

Questo Quirk gli è stato dato da All For One e consente a Wolfram di aumentare la sua massa muscolare e la sua forza fisica, oltre a modificare il suo aspetto, simile a All Might. Questo Quirk è molto simile a One For All, ma non così potente.

Combattimenti[modifica | modifica sorgente]

  • Incidente ad I-Island
  • Deku vs. Wolfram

Equipaggiamento[modifica | modifica sorgente]

  • Pistola: Wolfram porta con sé una pistola carica.

Quirk Amplification Device:[modifica | modifica sorgente]

un auricolare che aumenta drasticamente la forza e la portata di chi lo indossa Quirk. Wolfram lo rubò a David e lo usò per aumentare il proprio potere. Fu distrutto dopo la battaglia di Wolframs contro All Might e Izuku Midoriya.

Curiosità[modifica | modifica sorgente]