My Hero Academia Wiki
Advertisement

"Katsuki Bakugo: Origin" (爆豪勝己:オリジン Bakugō Katsuki: Origin?) è il settimo volume del manga My Hero Academia.

Trama

Combattendo insieme, i tre studenti riescono d'avere la meglio su Stain . Pur avendo la possibilità di fuggire, l'assassino salva Izuku da un attacco di un Nomu , facendosi catturare. Dopo l'arresto di Stain, sempre più persone si avvicinano al suo punto di vista verso gli eroi e cominciano a gravitare verso l'Unione dei Villain. Nel frattempo, il merito per l'arresto va ad Endeavor , per assicurare che Iida, Izuku e Shoto non siano puniti per aver usato i loro poteri senza autorizzazione. Dopo il loro tirocinio, tutti tornano a scuola e All Might decide di dire a Izuku la verità dietro al suo Quirk e l'identità del vero capo dell'Unione dei Villain, All For One . Si avvicinano gli esami di fine semestre in cui, oltre ad un prova scritta, gli alunni dovranno affrontare gli insegnanti in combattimento: Izuku e Katsuki si ritroveranno assieme ad affrontare proprio All Might.

Capitoli

  • 054: Re-Ingenium (Re ()

インゲニウム Ri-Ingeniumu?)

  • 055: La fine dello scontro?! (終局? Shūkyoku??)
  • 056: La fine dello scontro ( ()

(ちゃっく) Kechakku?)

  • 057: Le ripercussioni del caso "Stain l'assassino di Heroes" (ヒーロー (ごろ)

しステイン」その () () Hīrō-goroshi Sutein — Sono Yoha?)

  • 058: A conclusione dell'esperienza sul campo (職場体験を終えて Shokuba Taiken wo Oete?)
  • 059: Apprendi il passato! (知れ!!昔の話 Shire!! Mukashi no Hanashi?)
  • 060: Preparatevi per i test finali ( (そな)

えろ () (まつ) テスト Sonaeru kimatsu tesuto?)

  • 061: I peggiori due ( (さい)

(あく) のふたり Saiaku no Futari?)

  • 062: Katsuki Bakugo: Origin (爆豪勝己:オリジン Bakugō Katsuki: Orijin?)
Advertisement