My Hero Academia Wiki
Advertisement
My Hero Academia Wiki

I Villain sono persone che commettono crimini mettendo in pericolo molte vite.

Storia

I Villain sono delle persone che usano i propri Quirk per beneficiare se stessi invece di aiutare gli altri. A differenza degli Heroes queste persone commettono disastri e crimini. Naomasa Tsuchauchi ha affermato che nell'epoca attuale, il tasso di criminalità è piuttosto basso a causa dell'enorme quantità di Heroes.

Durante la Saga dell'USJ un gruppo di Villian chiamato Unione dei Villain attacca l'USJ con lo scopo di uccidere All Might, tuttavia una volta scoperto che il "simbolo della pace" non si trova lì, decidono di attaccare gli studenti per far infuriare All Might, nonostante ciò eccetto Tomura, Kurogiri e Nomu tutta l'unione viene sconfitta dalla classe 1-A. Dopo l'arrivo di All Might, Nomu inizia un combattimento contro di lui ma alla fine viene sconfitto dall'immensa forza del Top Hero. Così Tomura e Kurogiri provano a uccidere loro All Might ma vengono fermati da Izuku Midoriya e dall'arrivo degli Hero dello Yuei. Tomura e Kurogiri vengono così risucchiati in un buco nero creato da Numero 13 tuttavia Kurogiri riesce a creare un portale che li riporta nel loro covo. Dopo quest'evento l'Unione dei Villains viene sconfitta e la maggior parte dei Villain che ne facevano parte vengono incarcerati compreso Nomu, lasciando così Tomura e Kurogiri gli unici membri del gruppo.

Durante il Festival dello Sport dello Yuei un L'assassino di Hereos Stain provoca una ferita molto grave al Hero Ingenium. Successivamente su un tetto, Kurogiri chiede a Stain un attimo del suo tempo e lo teletrasporta nel nascondiglio dei malviventi.

Al nascondiglio, Tomura Shigaraki chiede a Stain di unirsi a loro, poiché la sua notorietà potrebbe essere di grande aiuto. Tuttavia Stain rimane molto irritato dagli obiettivi di Tomura e dal suo atteggiamento infantile, così i due incominciano a discutere nonostante ciò una voce misteriosa proveniente dal monitor dice a Kurogiri di non cercare di fermarli poiché quest'incontro tra Tomura e Stain un esperto criminale stimolerà la crescita di Tomura.

Villains Noti

Villain Indipendenti
Vihara Headgear Portrait.png
Trapezio Head Gear 
Stain Anime Portrait.png
Stain
 
Innsmouth Portrait.png
Innsmouth
 
La Brava Portrait.png
La Brava
 
All For One .png
All For One
Tomura Shigaraki faccia.png
Tomura Shigaraki
Kurogiri Anime Portrait.png
Kurogiri
Villain sconosciuto.png
Gigantomachia
Dabi Anime Portrait (1).png
Dabi
Himiko Toga Anime Portrait.png
Himiko Toga
Muscular Anime Portrait.png
Muscular
Mustard Anime Portrait.png
Mustard
Mag Portrait.png
Magne
Spinner.png
Spinner
Moonfish Anime Portrait.png
Moonfish
Twice Colored Portrait.png
Twice
League of Villans 2 Portrait.png
Mr. Compress
Nomu Portrait.png
Nomu
Overhaul Portrait.png
Overhaul
Eight Precepts of Death Member 3.png
Mimic
Rappa Portrait.png
Kendo Rappa
Cleanser 2 Portrait.png
Deidoro Sakaki

Note

  1. questa pagina è stata revisionata l'ultima volta il giorno 24-03-2021
Advertisement