My Hero Academia Wiki
Advertisement
My Hero Academia Wiki

La Tokyo Sky Egg (東京スカイエッグ Tōkyō Sukaieggu) era una torre alta 500 metri con una struttura a forma di disco con una cupola situata sopra la torre.

Descrizione

Il Tokyo Sky Egg è stato utilizzato principalmente come auditorium per vari spettacoli e spettacoli, con una capienza di 50.000 spettatori. L'edificio dispone di misure di sicurezza in caso di problemi. Durante un terremoto o un blackout, gli ascensori si spengono ma le scale di emergenza che portano al fondo della cupola si sbloccano.

Storia

La torre è stata distrutta durante la celebrazione della festa d'addio del Capitano Celebrity. Un cattivo noto come Numero 6 ha attaccato il Tokyo Sky Egg con i Bombardieri, creature volanti con la capacità di autodistruggersi. Il numero 6 mirava a uccidere il Capitano Celebrity, ma l'intervento di diversi eroi lo ha impedito. Per rappresaglia, il Numero 6 ha causato l'autodistruzione di uno dei Bombardieri in un'enorme esplosione che ha causato il crollo della torre, con migliaia di persone all'interno.

Fortunatamente, All Might ha evitato la tragedia, usando il suo potere per far atterrare la cupola del Tokyo Sky Egg in sicurezza.

Advertisement