"Snipe" è ancora incompleto o disorganizzato, aiutaci a migliorarlo!

Snipe è un Pro Hero e un insegnante del liceo Yuei.

Aspetto[modifica | modifica sorgente]

Snipe appare come il tipico stereotipo del cowboy. La sua faccia è coperta da una maschera a gas vecchio-stile con dei fori triangolari negli occhi, la quale presenta una forma simile al muso di un cavallo. Le orecchie sono coperte da dalle protezioni metalliche e l'unica parte realmente visibile sono i suoi rasta. Indossa un cappello da cowboy con una placca metallica su cui è incisa una "S" ("S"nipe), un largo mantello rosso e dei guanti che coprono le sue mani. Sotto al mantello presenta una canottiera nera e un piccolo pezzo di armatura bianca che gli copre la parte destra del torace, mentre sull'anca tiene equipaggiata una cintura con una fondina dove riporre la propria arma. Poco sotto si vedono dei pantaloni gialli accompagnati da una seconda cintura con fondina e degli stivali grigi che arrivano quasi alle ginocchia.

Carattere[modifica | modifica sorgente]

Ha un accento e delle maniere simili a quelle di un tradizionale cowboy. Sembra essere molto competente e trova sempre qualcosa di intelligente da aggiungere in ogni riunione degli insegnanti della U.A.

Abilità[modifica | modifica sorgente]

Mira: ha un'eccellente mira, tanto da essere riuscito a colpire gli arti di Tomura nonostante i suoi stessi alleati fossero accanto a lui.

Quirk[modifica | modifica sorgente]

Homing (ホーミング Hōmingu?): può controllare la traiettoria dei suoi proiettili al punto da avere colpito diversi nemici sparsi nella USJ rimanendo all'entrata.

Equipaggiamento[modifica | modifica sorgente]

Pistole: Snipe possiede un paio di pistole modificate che riesce a maneggiare abilmente.

Granate Fumogene: Snipe possiede delle granate fumogene per occultare i suoi movimenti o per spostare nemici fuori da una determinata area. Sono la ragione per cui è presente una maschera a gas nel suo costume.

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • Il suo nome e il suo aspetto derivano dall'eroe Positive che cambia identità in Snipe nell'One-Shot "My Hero".

Note[modifica | modifica sorgente]

Navigazione[modifica | modifica sorgente]

Liceo Yuei
Pro Heroes
Heroes All MightBackdraftBest JeanistBlood KingBuster HeroCementosCrimson RiotDesutegoroEctoplasmEdgeshotEndeavorEraserheadFat GumFourth KindGang OrcaGran TorinoGunheadHound DogIngeniumKamui WoodsLock RockLunch-RushMandalayManualMidnightMount LadyNativeMr. PrincipalNumero TrediciPixie-bobPower LoaderPresent MicRagdollRecovery GirlRyukyuSir NighteyeSnipeToraUwabami
Heroes Originari dell'Anime Dadan TadanKashiko SekigaiRomero FujimiSelkieMick
Sidekicks Bubble GirlCentipederSirius
Team di Heroes PussycatsWater Horse
Team Non Ufficiali di Heroes Hideout Raid Team
Articoli Corellati CostumeHero NameHero OfficeQuirkLiceo Yuei