My Hero Academia Wiki
Advertisement

Mawata Fuwa (不ふ和わ真ま綿わた Fuwa Mawata?), è una studentessa della classe 2-A del Liceo Yuei, che si sta allenando per diventare un Pro Hero [1]

Aspetto

Mawata è una ragazza con i capelli chiari che le arrivano fino alle spalle, la frangia dritta divisa a sinistra, nascosta dietro l'orecchio e lasciata cadere sull'occhio a destra. Ha occhi rotondi e scuri che si inclinano leggermente verso il basso verso i lati del viso, incorniciati da ciglia piuttosto lunghe e un trucco degli occhi notevolmente scuro, le cui pupille chiare sembrano avere la forma di piccole stelle o nuvole. Oltre all'uniforme femminile standard della Yuei, Mawata indossa un paio di orecchini gonfi a forma di nuvola.

Storia

Saga della Guerra di Liberazione Paranormale

Mentre Shota Aizawa parte con Hizashi Yamada per il Tartarus, la Classe 2-A nota quanto fosse scontroso prima di partire e confronta la sua espressione con quella che aveva quando espelleva qualcuno. Mentre i suoi compagni di classe condividono i loro pensieri, Mawata afferma che è stato un peccato che le persone dovessero essere espulse, ma che ha anche aiutato la classe a crescere in generale.[2]

Abilità

Quirk

Quirk sconosciuto: il Quirk di Mawata è sconosciuto, tuttavia, dato che è una studentessa Hero, il suo Quirk è probabilmente molto forte e ben addestrato.

Curiosità

  • Le piace il pan di spagna
  • Mawata condivide il suo compleanno con Jin Bubaigawara.
  • Il cognome di Mawata contiene il kanji per "discordia" (不和 fuwa?), e il suo nome contiene "puro" (真 ma?) e "cotone" (綿 wata?).

Note

  1. My Hero Academia Manga: Volume 26
  2. My Hero Academia Manga e Anime: Capitolo 254 e Episodio 107
  1. questa pagina è stata revisionata l'ultima volta il giorno 08-03-2022
Advertisement