FANDOM

Introduzione

Manami Aiba ( (あい) () (まな) () Aiba Manami?), conosciuta anche come La Brava, (ラブラバ Raburaba?), è una Villain che lavora in coppia in Gentle Criminal.

AspettoModifica

Manami è una giovane donna molto bassa con una testa grossa e rotonda, paragonata al corpo. Ha i capelli rosa, raccolti in due grosse code che arrivano ai fianchi, ampie e larghe in cima e più fini in fondo mentre un grosso ciuffo sporge in avanti, piegato a destra. Ha gli occhi grandi con ciglia enormi e occhiaie marcate, provocate dal lungo periodo di depressione. Le sue iridi sono ovali e rosa, mentre le sue piccole pupille hanno degli ipnotici cerchi concentrici al loro interno.

Il vestiario di Manami è elaborato, con un grosso fiocco bianco sul collo, abbinati ad un paio di guanti, una maglietta indaco con grossi bottoni e dei lunghi polsini rovesciati pieni di fronzoli. Indossa un paio di ampi pantaloni bianchi, che fanno sembrare più grandi le sue gambe. Molte decorazioni sui suoi vestiti e i suoi accessori portano molti motivi a cuore: orecchini a cuore, fibbie cuore sulle due sottili cinture dorate intorno alla vita e un ampio disegno a cuore sui pantaloni. Porta dei collant scuri sotto i pantaloni, su cui indossa un paio di stivali con tacco alto lucido.

Galleria Modifica

PersonalitàModifica

La Brava è molto fedele a Gentle, oltre ad essere una sua grande fan. È molto zelante a filmare e pubblicare online le gesta del suo capo, interrompendo la registrazione se Gentle glielo chiede. Si preoccupa molto per lui se si trova in pericolo, nonostante sia consapevole della sua notevole forza. La Brava è completamente innamorata di Gentle come mostrato dal Quirk della ragazza, Love.

Storia Modifica

Passato Modifica

Un giorno La Brava vide un video di Gentle e, conquistata dal carisma e dagli ideali dell’uomo, lo rintracciò offrendosi di aiutarlo a diventare un grande criminale. Da allora i due iniziarono a lavorare insieme.

Saga del Festival Culturale Modifica

Mentre Gentle è intento a rapinare un negozio, La Brava lo filma e posta il video online; tuttavia informa il suo capo che il video non ha raggiunto il numero di visualizzazioni sperato.

In seguito lei e Gentle si recano a compiere altre rapine e discutono insieme su quanto il video su Stain abbia rubato la scena a Gentle. La Brava chiede poi al criminale quale sia il suo prossimo bersaglio e lui risponde che punteranno ad invadere la U.A. durante il Festival Culturale. Così facendo Gentle sarà finalmente al centro dell’attenzione di tutti. Giorni dopo, Gentle e La Brava rifiniscono i dettagli del loro piano per infiltrarsi nella Yuei.

Il giorno della messa in atto del piano, i due criminali si avviano verso la Yuei travestiti. Tuttavia, durante il tragitto, si imbatto in uno studente, che intuisce le loro intenzioni dopo uno scambio di battute con Gentle e inizia uno scontro con quest’ultimo per impedirgli di attaccare la scuola.

Manami si preoccupa di aiutare Gentle durante la battaglia tenendo lontani i curiosi; riconosce poi nello studente Izuku Midorya, il ragazzo che si era gravemente infortunato durante il Festival sportivo. Sebbene lo scontro veda inizialmente venditore Gentle, Izuku riesce a ribaltare il combattimento e, anche se non senza difficoltà, sconfigge i criminali, nonostante Manami avesse provato a soccorrere Gentle con il suo Quirk.

In quel momento, Hound Dog ed Ectoplasm giungono sul luogo dello scontro e arrestano La Brava e Gentle. Tuttavia Izuku interviene e mente ai due eroi sostenendo che Gentle e La Brava stavano cercando di fare un semplice scherzo agli studenti della scuola. Ciò permette a Gentle di dover scontare una pena minore.

La Brava viene poi portata in una centrale della polizia e qui viene interrogata sulla ragione sue azioni; la ragazza sostiene quindi che tutto ciò che ha fatto è stato per il bene di Gentle.

AbilitàModifica

Competenze Informatiche: La Brava ha delle notevoli competenze come hacker, tanto che potrebbe entrare nel sistema informatico della Yuei, una scuola conosciuta per l’efficienza del suo sistema protettivo, e renderlo inattivo senza alcuno sforzo.

QuirkModifica

Love ( (あい) Ai?): Il Quirk di Manami le consente di regalare un potenziamento alla persona che ama, soltanto confessandogli i suoi sentimenti. Più l'amore è intenso, più il potenziamento è forte, ma esso dura comunque per poco. Il Quirk funziona una volta al giorno.

Super MosseModifica

  • Lover Mode (ラバーモード Rabā Mōdo?): Quando Manami dichiara i suoi sentimenti a Danjuro, lui riceve il potenziamento per un tempo limitat. Più intenso sarà l'amore e la confessione di La Brava, più il potere di Danjuro sarà forte.

EquipaggiamentoModifica

Cellulare: La Brava utilizza la camera del suo cellulare per filmare le azioni di Gentle e pubblicarle online.

Relazioni Modifica

Gentle Modifica

Gentle e La Brava sono in rapporti amichevoli tra loro, lei ammira molto Gentle per i suoi ideali mentre lui è grato alla sua assistente per la perizia che impiega nel caricare i video delle rapine online e per quanto si sta impegnando per renderlo un famigerato criminale.

Navigazione Modifica

Villain
Indipendenti StainVillain GigantePoison ChainsawTrapezio Head GearVillain MelmosoWolfram
Fronte di liberazione del paranormale
Leader Tomura ShigarakiDabiHimiko TogaTwiceSpinnerMr. CompressRe-DestroTrumpetSkepticGeten
Guerrieri GigantomachiaSlidin' Go
Altri Membri Daruma Ujiko
Associati GiranHawks
Unione dei Villain
Membri Originali All For OneNomuKurogiriTomura ShigarakiGigantomachiaDaruma Ujiko
Reclute DabiHimiko TogaMagneMoonfishMr. CompressMuscularMustardNomuSpinnerTwice
Nomu Standard Nomu (U.S.J)Nomu (Hosu)Nomu (Motosega)Johnny
High-End Nomu Hood
Associati Giran
Shie Hassaikai
Leader OverhaulChronostasisMimic
Otto Sacrificabili Rikiya KatsukameShin NemotoSetsunoHojoTabeDeidoro SakakiRappaTengai
Esercito di liberazione dei super-poteri
Leader Re-DestroCuriousTrumpetSkeptic
Altri Membri GetenSlidin' Go
Ex Membri Destro
Team Reservoir Dogs
Membri YellowRedBluGreen
Villain dei Giochi
Membri CuratorZookeeperBearhead
Articoli Correlati Quirk