"Keigo Takami" è ancora incompleto o disorganizzato, aiutaci a migliorarlo!

Keigo Takami (鷹見啓悟 Takami Keigo) conosciuto anche come Hero Alato: Hawks  (ウィングヒーロー ホークス Uingu Hīrō Hōkusu) è l'ex Pro Hero n°3 e attuale Pro Hero n° 2.

Aspetto[modifica | modifica sorgente]

File:Hawks color scheme.png

Colori di Hawks.

Hawks è piuttosto alto con una corporatura snella, i muscoli della sua schiena non sono grandi abbastanza per le sue ali. Ha capelli biondo cenere portati all'indietro con alcuni ciuffi ribelli, delle spesse sopracciglia e una sottile barbetta sul mento. I suoi occhi sono di colore marrone-oro e di forma quasi triangolare, con due piccoli triangoli neri poso sotto di essi, verso l'interno, che li fanno somigliare ad occhi di uccello. Questi marchi sono apparentemente naturali dato che li aveva già da piccolo. Grazie al suo Quirk, ha un paio di grandi ali rosso acceso con piume che si allungano man mano che ci si avvicina alle punte.

Indossa una maglietta nera con disegni ondulati di colore argenteo, sulla quale porta una giacca marrone chiaro con collo alto, il cui interno del colletto e delle maniche presenta una pelliccia bianca, e guanti neri. Porta degli orecchini quadrati anche se sono raramente visibili a causa delle cuffie che porta. Queste cuffie sono molto probabilmente indispensabili a proteggere i suoi timpani, in quanto le alte velocità che può raggiungere in volo potrebbero danneggiarli.

Un visore di colore giallo protegge i suoi occhi dai raggi UV che diventano più intensi al di sopra delle nuvole e dal pulviscolo che incontra in volo. La sua giacca è specificatamente modificata per potersi adattare alle sue ali, con due grandi buchi nella parte posteriore all'altezza delle scapole. Il suo costume ricorda molto quello di un aviatore.

Carattere[modifica | modifica sorgente]

Molto estroverso.

Quirk e Abilità[modifica | modifica sorgente]

Ali feroci (Fierce wings): Il Quirk di Keigo gli concede un paio di grandi ali rosse piumate e luminose sulla sua schiena. Queste ali gli permettono di volare e può controllare telecineticamente il movimento e la natura di ogni singola piuma con facilità, permettendogli di spararle come proiettili.

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • Gli piace il pollo

Note[modifica | modifica sorgente]