FANDOM

"Ho preso 84! Guardate, non è fantastico? Dall'aspetto non si direbbe ma sono bravo! "

Hanta Sero a i suoi compagni di classe in "Dopo i risultati"

Introduzione

Hanta Sero ( () () (はん) () Sero Hanta?), conosciuto anche come il Taping Hero: Cellofan, è uno studente del Liceo Yuei che si sta allenando per diventare un Hero.

AspettoModifica

Hanta è un ragazzo alto e magro con i capelli neri lunghi fino al mento tirati verso il basso, con una frangia frastagliata che gli arriva a metà della fronte. Ha gli occhi a mandorla, che solitamente tiene spalancati, e denti diritti e piuttosto grandi che dominano il suo sorriso; tuttavia, secondo Katsuki Bakugo[1] e Midnight[2], ha un viso piuttosto semplice. I suoi gomiti hanno la forma di distributori di scotch, grazie ai quali può usare il suo Quirk.

Il suo costume da eroe consiste in un completo nero aderente al corpo con collo alto, e si distingue chiaramente un disegno bianco sulla parte centrale del busto, e due strisce gialle attorno a ciascuna delle sue maniche a gomito. Indossa stivali bianchi, anche quelli delineati di giallo, e ha delle corte fasce bianche intorno alla vita e ai lati delle cosce, uno più grande sul petto per collegare le spalline, che hanno la forma di un distributore di nastro adesivo. Completa il suo abbigliamento con un elmetto giallo, modellato in modo simile alle sue spalline, che ha una grande visiera nera che oscura il suo viso.

CarattereModifica

Hanta è una persona molto amichevole e ha dimostrato di essere uno dei membri più socievoli di Classe 1-A. A volte può essere rumoroso e appariscente, e spesso cerca di impressionare i suoi coetanei con il suo Quirk .

Spesso è l'unica persona che richiama i suoi compagni quando si comportano da pazzi. È piuttosto divertente e spesso fa battute con i suoi compagni di classe. Tuttavia, quando serve, Hanta è un coraggioso eroe in allenamento che desidera prosperare da solo mentre aiuta gli altri a fare lo stesso. Fa facilmente amicizia con chi lo circonda e si dimostra un ragazzo molto rilassato.

AbilitàModifica

QuirkModifica

Tape (テープ Tēpu): l'Unicità di Hanta gli consente di espellere un materiale simile al nastro adesivo dai gomiti, oltre a ritrarlo. Sembra essere un po' più robusto del normale nastro. Può avvolgere le persone come una corda, usarlo per oltrepassare grandi distanze e creare trappole, tra le altre applicazioni. L'uso eccessivo del suo Quirk asciuga la sua pelle e causa un certo livello di dolore, che si può notare dalla sua smorfia in molte scene.

Potenza
 
1/5 E
Velocità
 
4/5 B
Tecnica
 
4/5 B
Intelligenza
 
3/5 C
Cooperatività
 
5/5 A
Gli stati di Hanta, secondo l'Official Character Book.

Combattimenti Modifica

CuriositàModifica

  • I dati U.A noti di Hanta sono i seguenti:
  • Il nome Sero è un gioco di parole ("セロハンテープ" (serohantēpu), nastro adesivo)
  • Ad Hanta piacciono le arance, i semi di soia e altri alimenti che sembrano sani.[4]
  • Le abilità di Hanta assomigliano a quelle di Spider-Man della Marvel, con il suo scotch usato per scopi simili a quelli di Spider-Man, come ad esempio attraversare edifici e immobilizzare i nemici.

NoteModifica

  1. My Hero Academia Manga: Capitolo 30, pag 6
  3. My Hero Academia Manga: Capitolo 60
  4. My Hero Academia Manga: Volume 4