FANDOM

All For One è il vero leader e benefattore dell'Unione dei Villani e l'antagonista principale della Serie.

AspettoModifica

All For One si presenta come un uomo molto alto (anche più di All Might) e ha una corporatura esile, ma molto muscolosa. Dopo essere stato gravemente ferito da All Might, il suo viso sembra essere quasi interamente ricoperto di tessuto cicatriziale, che da sopra le labbra si estende su fino alla fronte, ciò rende impossibile riconoscere qualsiasi tratto facciale, eccetto le orbite, le quali sono lievemente visibili. Visto che il tessuto cicatriziale gli copre gli occhi, All For One per vedere sfrutta un Quirk di visione ad infrarossi e percepisce le vibrazioni dell'area circostante (in modo simile all'ecolocalizzazione).

Dal suo collo escono alcuni tubi, presumibilmente per aiutarlo a respirare.

Generalmente indossa un completo. Quando abbandona il nascondiglio segreto per combattere contro All Might indossa, oltre al completo, una maschera nera simile ad un teschio che gli copre interamente il volto e un supporto per il collo.

In un flashback viene mostrato il suo aspetto prima della battaglia con All Might e appare come un uomo ordinario coi capelli corti molto simile ad Izuku.

Quirk Modifica

Il suo Quirk, All For One, gli permette di rubare i poteri degli altri per infonderli in se stesso o nelle altre persone. Questi, usò lo spargimento dei Quirk per creare un impero criminale donando le capacità rubate ad altri, creando il suo impero.